Cercare il confronto?
Salve, ho 33 anni e da circa una settimana sono stato lasciato dalla mia ragazza con la quale stavo comunque da pochissimo (circa due mesi).
Dopo una vacanza assieme, al ritorno lei per messaggio mi ha lasciato dicendomi cose bellissime su di me ecc..ecc. ma dicendomi in sostanza di vedere in me differenze troppo enormi con lei da non riuscire a trovare un punto di incontro . quindi meglio finirla subito li..
Io ho accettato la cosa senza fare una piega, siamo rimasti anche amici, la mia domanda è però la seguente, è giusto che io abbia accettato così questa sua scelta, senza cercare neanche di capire i perchè più profondi di questa sua scelta? ..ho accettato senza neanche cercare minimamente di farle cambiare idea e il tutto tramite sms...non ci siamo neanche più visti di persona....A me manca molto, non posso negarlo, ma non so se è giusto chiederle di vederla per parlare dei motivi per cui mi ha lasciato..è giusto saperli? mi pentirò di non averle parlato o di non aver dimostrato di tenere a lei? Al momento ho la testa vuota...