Lontana da casa
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e due mesi fa sono partita per la Spagna, per fare la ragazza alla pari. Il mio intento era quello di partire per allontanarmi da un ''ambiente casa'' che mi stava soffocando. C'erano dei problemi in famiglia e io non riuscivo a realizzarmi nel lavoro. Così sono partita, per cercare un nuovo inizio all'estero.
Il problema si pone in questi giorni. Qui sono insieme alla famiglia che mi ospita 24h su 24, non ho un momento di privacy ne di solitudine e ne sento una grandissima necessità. Purtroppo per vari motivi non posso prendermi dei momenti per me è questo mi sta facendo soffrire fisicamente ed emotivamente. Come se non bastasse pochi giorni fa è venuta a trovarmi mia madre e da quando se n'é andata non riesco a non pensare che voglio tornare a casa e mi ritrovo a piangere ininterrottamente di nascosto. È una situazione insostenibile per me. È devo rimanere qui fino a fine febbraio.
Per favore consigliatemi qualche strategia per spegnere il cervello almeno per un po', o per controllare le mille emozioni che mi perseguitano.
Grazie