Claudia Lunardi

Dott.ssa Claudia  Lunardi  Psicologa Psicoterapeuta albo #5874 - Toscana

  •  PO
    provincia
  •  1
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Sono Psicologa  e Psicoterapeuta  di orientamento Sistemico-Relazionale.

Svolgo attività clinica individuale, di coppia e familiare a Prato e Pistoia.

Cellulare :3287014533           Mail : [email protected]

 

“Quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi iniziano a cambiare . “ Lao-Tzu

Perché decidere di iniziare un percorso di psicoterapia?

Per dare nuovi sguardi  e un nuovo senso alle paure, agli smarrimenti, ai disagi, al dolore, alle parti di noi che bussano per essere viste, ascoltate e accolte. Perché non siano più le nostre relazioni e il nostro corpo a farsi portavoce dei nostri dolori e delle sofferenze più profonde.

I percorsi sono personalizzati e riguardano gli ambiti relativi alla crescita personale, alla depressione, all'ansia, agli attacchi di panico, ai disturbi psicosomatici, alle dipendenze, alle difficoltà relazionali, all'autostima, all'assertività, alla gestione dello stress.

Alla base del mio modo di lavorare c’è l'idea che la persona portatrice del sintomo si stia facendo portavoce di un malessere che riguarda tutti i componenti della sua famiglia o del suo contesto relazionale. Il sintomo va quindi compreso in relazione al contesto in cui si manifesta. In un clima professionale di  ascolto empatico e fiducia sarà possibile conoscere la storia del paziente e ri-narrarla, aggiungendo cioè degli elementi nuovi e dando nuovi spunti di riflessione.  

Indirizzo studio Claudia
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
“La psicoterapia è l’ultima attività magica, che alcuni di noi praticano usando se stessi e la parola per cambiare la realtà” G. Manfrida