Rachele Cresci

Dott.ssa Rachele  Cresci  Psicologa Psicoterapeuta albo #6444 - Toscana

  •  PT
    provincia
  •  3
    apprezzamenti

   Descrizione

Esercito  da diversi anni come libera professionista a Pistoia, specializzata in:

- Disturbi d'ansia

- Disturbi dell'umore

- Disturbi alimentari

- Stress e trauma

- Problematiche di coppia e familiari

- Blocchi nello studio

- Autostima

- Dipendenza affettiva

- Insonnia

Il mio approccio, umanistico e bioenergetico, pone particolare attenzione alle emozioni, unica nostra bussola interiore in grado di guidarci verso il benessere.

Parallelamente dà risalto al corpo, strumento di analisi e intervento che, attraverso i suoi movimenti e le sue contratture racconta la nostra storia e rappresenta un'importante occasione di consapevolezza e cambiamento.

Negli anni l'interesse e la passione verso la cura e la salute intesa come completo benessere psico-fisico mi ha portato a maturare una solida conoscenza e pratica delle tecniche di rilassamento e consapevolezza corporea (Training Autogeno, Mindfulness, Fantasie Guidate, Classi di esercizi in bioenegetica), efficaci nel trattamento dei disturbi d'ansia, nei disturbi alimentari e in molteplici aree di disagio e stress.

Presso il mio studio, svolgo regolarmente attività psicoterapeutica rivolta a individuo, coppia, famiglia e gruppo e percorsi di gruppo a tema (meditazione, tecniche di rilassamento, perdono, autostima, dipendenza affettiva...).

 

 


 

Indirizzo studio Rachele
   55  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente
Prenditi cura della tua forza. Svegliala al mattino, preparale il caffè, nutrila ai pasti e accompagnala a riposare. Dalle valore affinché possa darti valore.