Lisa Ferrara

Dott.ssa Lisa  Ferrara  Psicologa albo #7810 - Toscana

  •  LI
    provincia
  •  3
    apprezzamenti

   Descrizione

Il desiderio principale del mio lavoro è quello di offrire alla persona uno spazio d'ascolto ed espressione che possa fare totalmente suo, nel quale potersi esprimere liberamente, sentirsi compreso e soprattutto accettato. Una dimensione dove possa aumentare la consapevolezza di sé e conoscersi a fondo, perseguire il cambiamento desiderato, e cercare gli strumenti utili alla propria realizzazione e al proprio benessere psicologico e fisico.

Nello studio mi occupo di supporto e sostegno psicologico, di prevenzione e potenziamento del benessere psicologico attraverso colloqui individuali, di coppia e familiari.

ll supporto e il sostegno psicologico possono essere utili in tutte quelle fasi della vita in cui risulta necessario approfondire la conoscenza di se stessi e della propria interiorità, migliorare e incrementare la consapevolezza di sé, degli altri e delle proprie sfere vitali, affrontare e superare situazioni di blocco, difficoltà affettive, sociali, familiari, relazionali, scolastiche, lavorative, per liberarsi da elevati livelli di stress, ansia, pensieri e paure.

Nel mio studio offro:

Consulenza e sostegno individuale
Consulenza e sostegno di coppia
Consulenza e sostegno familiare
Consulenza e sostegno nell'adolescenza

Grazie allo studio della Lingua dei Segni Italiana, offro supporto e sostegno psicologico anche per persone sorde e per tutti coloro che usano o preferiscono tale modalità comunicativa.

 

Indirizzo studio Lisa
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati. Carl Gustav Jung