Veronica Verolini

Dott.ssa Veronica  Verolini  Psicologa Psicoterapeuta albo #1784 - Marche

  •  MC
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

 

Presso il mio studio è disponibile un servizio di sostegno psicologico dove è possibile condividere ed affrontare con un professionista i propri problemi emotivi, comportamentali, relazionali ed eventuali sintomi-disagi-malattie psicologiche.

 

Quando e perché richiedere una consulenza psicologica?

 

Puoi rivolgerti ad uno psicologo-psicoterapeuta quando senti che qualcosa destabilizza quell’equilibrio che fino ad ora ti aveva sostenuto. Durante le diverse fasi della vita potresti trovarti ad affrontare eventi che ti mettono a dura prova sul piano psico-emotivo. Succede così che puoi renderti conto che le tue strategie e decisioni non siano funzionali per affrontare il disagio che stai vivendo; di qui la necessità di un aiuto esterno per riconsiderare la situazione.

Si tratta di prenderti del tempo per capire come funzioni, come esprimi la tua personalità in termini emotivi e comportamentali, per affrontare un cambiamento all'interno di una relazione di fiducia, in cui ti puoi sentire al sicuro, al fine di imparare a gestire i tuoi disagi con modalità nuove o prendere delle decisioni importanti.

 

Quali sono i principali sintomi e/o campanelli d’allarme per cui rivolgersi ad uno psicologo?

Ansia - Attacchi di panico - Problemi relazionali - Difficoltà di concentrazione - Crisi di coppia -  Stress - Depressione - Difficoltà nello studio/apprendimento - Lutti - Separazioni

Indirizzo studio Veronica
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale