Irene Sibella

Dott.ssa Irene  Sibella  Psicologa albo #20402 - Lombardia

  •  PV
    provincia
  •  8
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dr.ssa Irene Sibella, Psicologa laureata presso l'Università degli Studi di Pavia, regolarmente iscritta all'Albo A degli Psicologi della Lombardia e specialista in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica.

Sin dai primi studi sono sempre stata interessata a temi che riguardano da vicino l'essere umano e la sua esistenza, e questo mi ha portato a voler intraprendere il percorso di studi che più approfondiva questi aspetti.

Con il crescere delle conoscenze e della consapevolezza riguardo questi temi, ho maturato la convinzione che siamo i principali attori della nostra vita e che prendersi cura di se stessi vuol dire assumersi la responsabilità della propria esistenza.

Come mai a volte è come se ci sentissimo trascinati dalla corrente della vita? Come mai ci sentiamo persi, come se avessimo troppe possibilità o non ne avessimo nessuna?

Sono convinta che la risposta a queste domande sia diversa per ogni individuo, poichè la storia di vita di ciascuno è unica ed irripetibile così come la propria modalità di fare esperienza e di raccontarsi.

Se ne senti il bisogno, contattami e insieme proveremo a capire qual è la strada migliore per te.

Indirizzo studio Irene
   60  € in studio a partire da
   50  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (6 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale
  • Autostima
  • Relazioni e amore
  • Assertività

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
  • Terapia integrata
  • Counseling psicologico
Non aver paura del cambiamento: cambiare significa ritrovare se stessi.

 Caratteristiche

Possibilità di VideoConsulenza
Studio con toilette
Facilità di parcheggio
Info mezzi pubblici

   6 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Noemi il 21/04/2020

È stato un percorso difficile, pieno di ostacoli, a tratti insostenibile e lo è tuttora.. Anche se la fase acuta è passata. L’isola in cui mi rifugiavo quando tutto stava crollando o era già tutto crollato era lo studio della Dott.ssa Sibella. Mi è stata di grande aiuto, mi ha dato tanto su cui riflettere, mi ha aiutata a capire tantissimo di me stessa. Non posso che definirla un’ottima professionista. Stiamo ancora lavorando su tanti aspetti, ma ad oggi non posso che ritenermi molto più consapevole di ciò che sono e di ció che voglio nella vita.

Rilasciata da ANNA il 21/04/2020

Mi sono rivolta alla Dott.Sibella in seguito a un consiglio e posso dire di essere stata seguita molto bene, con serietà, professionalità e competenza.

Rilasciata da Alessio il 20/04/2020

ottima accoglienza e ottima competenza

  Richiedi appuntamento