Francesca Bucci

Dott.ssa Francesca  Bucci  Psicologa Psicoterapeuta albo #1372 - Puglia

  •  BA
    provincia
  •  9
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono una psicologa, psicoterapeuta, esperta in psicologia clinica e giuridica. Ho acquisito anni di esperienza nel settore della riabilitazione della malattia psichiatrica, disturbi di personalità, borderline e stati depressivi. Precedentemente giudice onorario al Tribunale di Bari, attualmente esperto consulente presso diversi Istituti Penali. Sono esperta in perizie di affido minori, in mediazione familiare, in disturbi della devianza della condotta, della dipendenza. L'approccio metodoligo utlizzato è analitico, relazione sistemico, cognitivo -comportamentale, ogni volta adattato alla problematica presentata dal cliente, con l'ausilio di tecniche di training autogeno, ipnosi e mindfulness. Ricevo in studio a Bari e a Corato(Ba).

Indirizzo studio Francesca
   70  € in studio a partire da
   50  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (4 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
La vita nasce sempre dalle tenebre notturne....C.G.Jung

   4 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Sergio il 22/04/2020

Ottima professionista. La sua esperienza si evince particolarmente nel modo di avvicinare l'assistito al percorso terapeutico.

Rilasciata da Sergio il 22/04/2020

Ottima professionista, sa ben condurre il percorso terapeutico raggiungendo esiti insperati. Inoltre, si fa apprezzare nell'approccio alle problematiche per i modi delicati nell'affrontarle.

Rilasciata da M il 27/12/2019

Una dottoressa dolcissima e molto valida. Sa motivarti e farti uscire da ogni situazione difficile. Ogni volta che sono da lei è una rinascita. Non smetterò mai di ringraziarla. A mio parere la migliore.