Tonino domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 03/03/2018

Roma

Senso di inadeguatezza e inferiorità

Ho saputo che la mia compagna in un momento della nostra relazione ha avuto rapporti con altro uomo e ho scoperto poi fosse molto più dotato di me. Ho notato che prima non è mai capitato che durante i nostri rapporti sessuali non è mai uscito il mio pene invece da quando ha fatto sesso con altro uomo capita che esca e che la sento meno stringere il mio membro. Ho notato anche che sempre dopo questa relazione dopo aver fatto sesso lo sperma fuoriesca dalla sua vagina ma prima in tanti anni della nostra relazione questo non capitava. Quale è il problema penso che questo uomo molto dotato e sicuramente molto più di me possa averle modificato le dimensioni del suo canale vaginale e che non possa io essere più soddisfacente per lei.
Mi date una risposta sincera e mi dite se ci sia un rimedio per me è importante essere un buon amante e procurarle piacere quando facciamo l amore.
Buona serata Vi ringrazio anticipatamente

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Anna Marcella Pisani Inserita il 03/03/2018 - 17:48

Roma - Cassia, Flaminia, Tor di Quinto, Cesano, Fo
|

Buonasera Tonino,
La domanda che pone sembra riguardare un ambito puramente anatomico e fisico rispetto al quale può chiedere consulto ad altre figure professionali che possono fornirle spiegazioni mediche ed anatomiche specifiche.
Qualora invece volesse approfondire i meccanismi mentali ed emotivi implicati nei rapporti sessuali può utilizzare questo spazio per esplorare ed ampliare il concetto di "buon amante" e soddisfazione sessuale considerando la sua partner da una prospettiva più ampia che vada oltre l'aspetto puramente fisico e meccanico che ha descritto.
Cordialmente
Dott.ssa Anna Marcella Pisani (Roma)