Roberto73 domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Ferrara

Non riesco a dimenticarla

Buonasera,sono Robert ho 41anni e x un anno ho frequentato una ragazza di 22anni mi ha lasciato ma abbiamo continuato a vederci solo sessualmente ma io ero ancora innamorato fino a che poco tempo fa ha deciso di non vederci più poi ho scoperto che aveva un altro,mi ha illuso e mi ha scaricato come se niente fosse,la sogno la notte sto malissimo la immagino a letto con un altro mi sembra di impazzire non so cosa fare

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 09/02/2015 - 18:57

Gentile Roberto,

solo il tempo e il coraggio di voltare pagina riescono a curare il mal d'amore.

Le faccio un grosso in bocca al lupo!
Un caro saluto
Dr.ssa Valentina Nappo
Terapia individuale, di coppia, familiare /Napoli
http://www.pscodialogando.com/

Dott.ssa Maria Giovanna Zocco Inserita il 06/02/2015 - 08:23

Gentile Roberto
ho trovato oggi la sua richiesta, nella mia bacheca di psicologi on line che non visitavo da qualche tempo, e non so la data di quando ha scritto. Spero abbia ritrovato un equilibrio nella sua vita sentimentale e abbia già abbandonato il senso di malessere derivato dai pensieri ossessivi relativi alla fine di una relazione. Ma se così non fosse e si trova a vivere ancora qualche disagio, non esiti a contattarmi o attraverso il mio sito professionale oppure telefonicamente o via e-mail. Un caro saluto