Tonino domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Olbia-Tempio

Sto rovinando il mio rapporto

Sto lentamente ma inesorabilmente rovinando il mio rapporto con la persona che amo di più al mondo. Il mio legame viscerale con la figura materna mi porta a prendere decisioni e a fare scelte che risultano sempre in contrasto con quelle della mia compagna. La cosa brutta è che solo dopo che ho agito, sbagliando, mi rendo conto di aver fatto una fesseria e diventa sempre più difficile tentare di rimediare. Ho paura che io stesso sto portando la mia storia al tracollo e non lo voglio nel modo più assoluto.

Dott.ssa Camilla Ponti Inserita il 05/01/2016 - 14:32

Milano
|

Buongiorno,
mi sembra una questione complessa, trovo difficile rispondere con un messaggio.
Se ha piacere può scrivermi una mail e magari può venire a parlarne in studio senza alcun impegno.
[email protected] cell 339 6974070 (messaggio, la richiamo)
grazie a presto