zizila domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 18/10/2015

Messina

Sono gelosa ma tutto è colpa mia

buona sera sono straniera e vi chiedo scusa per scritura. io e mio compagno gia 4 anni viviamo e lavoriamo insieme,non ce quasi un minuto separarsi e non mi sono stufata anzi piu passa tempo lo amo di piu mi dice anche lui stessa cosa,un anno fa mi venuta voglia fare sesso in tre desideravo vedere lui con un altra donna e abbiamo fatto e continuiamo fare pero mi sono diventata gelosa non sono piu tranquilla,lui mi dice che allora dobbiamo finire questo gioco ma no riesco smettere mi piace da morire. lo so che non e una cosa normale o non sono io normale.grazie tanto

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Simona Guglielmucci Inserita il 19/10/2015 - 09:02

Roma - Cinecittà, Romanina, Morena, Ciampino
|

Salve Zizila, al di fuori di quel che possa essere considerato normale o meno, ogni cosa è accettabile nella misura in cui ci fa stare bene e non crea danni agli altri. Per questo credo sia interessante, per lei capire, in che modo una pratica sessuale, che lei stessa propone e chiede, finisce per alimentare gelosia e disagio da parte sua.
Io le consiglierei di rivolgersi ad uno psicoterapeuta nella sua zona, magari consultando questo portale stesso, o di prenotare una consulenza online.
Resto a sua disposizione
Cordiali saluti
Dr.ssa Guglielmucci