Sara domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 07/09/2015

Io donna sposata con un uomo ma innamorata di una donna

Non so come sia potuto succedere...ma so bene i miei sentimenti x questa donna ke mi ha letteralmente sconvolto la vita.
Non sono più felice perché sono quasi due anni ke fa parte della mia vita...provo ad uscirmene ma nn ci riesco...è un legame fortissimo ke nn ho mai avuto con nessun altra persona in vita mia. Ho provato in questo tempo a dire a mio marito ke nn lo amo più ma senza nessun risultato positivo...anzi ....fa di tutto x non perdermi ed è completamente cambiato x me...cambiato in meglio perché mi ha fatto passare anni infelici facendomi sentire inutile...e tanto sola! Lui aveva una depressione ...ke poi ha curato ed io ho subito il tutto! Ora la mia mente scoppia...vorrei capire cosa mi è successo...non vivo senza lei e ho perso la felicità perché non posso vivermi la nostra storia!

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 14/09/2015 - 20:56

Gentilissima,

la sua inquietudine è comprensibile, ma ritengo che la cosa più utile sia approfondirla e affrontarla mediante un percorso di psicoterapia, attraverso il quale poter fare chiarezza dentro e fuori di sè. Si rivolga ad uno specialista della sua città e ci tenga aggiornati.

Resto a disposizione
Dr.ssa Valentina Nappo
Terapia individuale e di coppia a Napoli Soccavo - Pompei - Melito - San Giuseppe Vesuviano (NA)
www.psicodialogando.com