marco domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Sassari

Problema con mia moglie

buongiorno vorrei espose un problema di coppia che riguarda me, da un periodo di tempo mia moglie sta attaccati al cell giorno e notte quando cerco di avvicinarsi lei mi caccia o si allontana col cell tra le mani. Come mai? Cosa posso fare?

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 06/09/2015 - 08:03

Gentilissimo,

il "come mai" può chiederlo solo a lei...come mai lo chiede a noi e non a sua moglie?

Resto a disposizione
Dr.ssa Valentina Nappo
Psicologa e psicoterapeuta a Napoli Soccavo - Pompei - San Giuseppe Vesuviano
Terapia individuale e terapia di coppia

Dott.ssa Maria Rosaria Tamborrino Inserita il 04/09/2015 - 16:12

Caro Marco,
Da quanto scrive è difficile capire i motivi alla base del comportamento di sua moglie.
Ha provato a parlare direttamente con lei di queste sue preoccupazioni?

Cordiali saluti,
Dott.ssa Maria Rosaria Tamborrino
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale