monica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Palermo

Ho bisogno di aiuto

Salve ho bisogno di aiuto per affrontare un problema di coppia.
Sto con un uomo da circa 4 mesi..tutto va benissimo non ci sono problemi all'interno del rapporto ma da 3 settimane la nostra relazione è minacciata dalla presenza di una persona del passato che ha fatto parte della sua vita alla quale è profondamente legato..vuole risolvere la situazione di questa persona e non si cura di come possa stare io che ovviamente non sto per niente bene mi ha detto che vuole stare qualche giorno da solo con se stesso e poi mi fa sapere qualcosa..io sto impazzendo non lo sento da ieri mattina nessun sms nessuna chiamata..non si come comportarmi.. è evidente che è confuso ma so perfettamente che il suo obiettivo è risolvere il problema di questa persona.. e ovviamente una volta risolto stare con lei..cosa devo fare come devo comportarmi aiutatemi per favore...

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 31/08/2015 - 15:28

Gentilissima,

il suo sgomento è comprensibile ma prima di capire come/cosa fare credo sia il caso di aspettare un pò.

Resto a disposizione
Dr.ssa Valentina Nappo
Psicologa e Psicoterapeuta a Napoli Soccavo, Pompei e San Giuseppe Vesuviano
Terapia individuale e terapia di coppia
www.psicodialogando.com