Lino  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Catania

Problemi con la mia compagna

Salve, mi ritrovo a scrivere qui perché davvero ho il morale sotto i piedi e non so con chi parlarne,spero di ricevere qualche risposta confortante qui con voi. Io ho 31 anni la mia compagna 33 conviviamo da 6 anni, e abbiamo un bimbo di quasi 2. Io sono del sud e come dire sono un tipo focoso fosse per me lo farei anche tutti i giorni, invece il problema è che da qualche anno, anche prima di nascere il mio bimbo, è già un miracolo se lo facciamo 1 volta ogni 2 o 3 mesi,e se provo la sera ad avvicinarmi, toccandola mi respinge sempre, non so più che devo fare o pensare, sono un tipo che si cura, vado in palestra, quindi non posso dire che sono io il problema che magari non gli piaccio più o altro, non gli faccio mancare nulla, lo sempre trattata con amore, rispetto ed educazione come è giusto che sia. Ma questa cosa del sesso veramente mi fa stare depresso, se provo a parlargli non ne vuole sentire dicendo che sono io che penso sempre ad una cosa, quell unica volta che come appunto ho detto 1 volta ogni tot di mesi, non gli fa di fare nulla preliminari o altro, lo si fa per quel poco che posso durare non più di 3 minuti, perché ovviamente non facendolo mai e avendo quella voglia arretrata si viene subito, e li sale la frustrazione perché sai che se ne riparlerà tra qualche mese. Un altra cosa che praticamente mi ha dato il "colpo di grazia" è che quest estate abitando in appartamento dove sul balcone ci sono le finestre della camera e bagno, una sera fumando una sigaretta sul balcone, lei stava facendo la doccia e vedendo la finestra 1 dito aperta ovviamente mi è venuto di buttarci l occhio, non l avessi mai fatto, perché ho scoperto che lei si masturba e anche frequentemente, ora sono ancora più preoccupato perché non so più veramente che pensare, perché a me mi rifiuta sempre, facendolo molto di rado però lei si masturba quindi la voglia c'è l ha, gli è l ho anche detta questa cosa che l ho vista masturbarsi ma mi ha dato del pazzo dicendomi che non era assolutamente vero, mentre io invece lo vista benissimo con i miei occhi!!! Spero che qualcuno di voi mi può aiutare a capire o bo non lo so spiegarmi quale potrebbe essere il problema( penso e ripenso di lasciarla perché così non si può andare avanti perché non c'è la faccio piu, ma non lo voglio fare in primis per mio figlio che amo alla follia e secondo perché ancora provo amore per lei) grazie in anticipo, un saluto.

Dott.ssa Fabiana Marra Inserita il 17/01/2022 - 10:27

Salve Lino, penso che una terapia di coppia sia un buon percorso che vi possa permettere di esplorare la vostra relazione e i vostri bisogni in questa fase della vostra vita. Ne parli con la sua compagna come momento e spazio da prendervi assieme.
Vi auguro il meglio
Dott.ssa Fabiana Marra