Antonella  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Cosenza

Innamorata di una lei

Salve!!!sono in un brutto periodo (di nuovo) e volevo un po sfogarmi scrivendo, almeno qui forse potrei ricevere qualche consiglio utile ! Vi sintetizzo la mia storia: Sposata con un uomo un bimbo ,(prima di sposarmi avevo avuto già esperienze lesbo). ora ho perso la testa per una lei, ho tradito con lei mio marito... però al momento di scegliere non c'è l'ho fatta ad andarmene via soprattutto perchè insieme abbiamo un bimbo di 2 anni circa. Ho confessato tutto a lui ma adesso lei mi manca tantissimo La penso notte e giorno... una storia che mi sta facendo impazzire la mia. Cosa fare?

Dott. Stefano Luciani Inserita il 09/02/2021 - 17:05

Salve Antonella,
difficile dare un consiglio sulla base dei pochi elementi che riporti, in quanto si tratta di una situazione molto delicata essendoci di mezzo anche un bambino di due anni.
Sarebbero necessari più elementi per poter fare maggior chiarezza e vagliare le diverse possibili scelte.

Sicuramente se sei innamorata di un'altra persona, è improbabile riuscire ad ignorare il tutto fingendo che non sia mai successo niente.

Hai scritto che non è il primo brutto periodo che affronti, il mio consiglio è di contattare qualcuno che possa aiutarti a far chiarezza sui tuoi sentimenti, desideri e che possa accompagnarti ad una scelta consapevole e ponderata.

Resto a disposizione qualora volessi approfondire il discorso
In bocca al lupo

Dott. Stefano Luciani