Tonino  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 21/01/2021

Napoli

Fantasie cuckold che fare?

Salve, volevo porvi una domanda: è qualche anno che ho la fantasia di vedere mia moglie avere rapporti sessuali con un altro uomo, le ho anche parlato di questo e all'inizio lei non ne ha fatto un problema. Abbiamo anche cercato insieme un uomo su siti dedicati e qualche volta lei ci ha parlato a telefono, senza però, alla fine, giungere ad alcun risultato. Adesso dice che non ne vuole sapere più niente di queste storie e io sono rimasto abbastanza frustrato da questa suo cambio! Continuo a pensare a questo e non mi esce dalla mente...Che fare? Grazie per la risposta

  2 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Beatrice Segalini Inserita il 26/01/2021 - 12:59

Milano
|

Gentile Tonino, se desidera stare nella relazione con sua moglie e sua moglie non è più consenziente rispetto a questo tipo di attività non c'è nulla da fare in quel senso. Solo rispettare la sua scelta ed eventualmente trovare insieme a lei altri modi di vivere la sessualità che siano piacevoli per entrambi.
Se la sua fantasia è disturbante e la fa in qualche modo soffrire, allora può riflettere sulla possibilità di un aiuto psicologico o sessulogico per capire meglio il suo vissuto.
Cordialmente
Dott.sa Beatrice Segalini

Dott.ssa Helen Fioretti Inserita il 22/01/2021 - 20:10

Roma - Prenestina, Casilina, Quadraro, Pigneto
|

Le fantasia erotica non vanno trasmutate in tormenti.
Quando le fantasie erotiche prendono fortemente il sopravvento è meglio spostare l'attenzione quanto prima, visto che sua moglie per il momento non sembra più essere accondiscendente, le suggerisco di non alimentare questo desiderio poiché tenda a divenire ossessione, come credo già lo sia.
Seguire un'ossessione potrebbe farle compromettere parecchi aspetti della sua vita relazionale.
Se poi ritiene che la sperimentazione sessuale sia per lei necessaria , allora prosegua pure nel suo intento (magari con altre donne)
ma stia attento a capire se il gioco erotico diviene dipendenza, una tra le cose più lantane dal piacere malgrado non se ne possa più fare a meno.
Cordiali saluti
Dott.ssa Helen Fioretti