BIVIO INTERIORE domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 19/03/2015

Vicenza

Come andare avanti?

SALVE, HO 23 ANNI SONO SPOSATA DA 3, HO UN FIGLIO DI 2 E CONOSCO MIO MARITO DA 10ANNI, IL NOSTRO RAPPORTO E' SEMPRE STATO BELLISSIMO POI DA QUANDO è NATO NOSTRO FIGLIO E' CAMBIATO TUTTO (LOHA VOLUTO LUI IL FIGLIO) ABBIAMO COMINCIATO A LITIGARE CON RABBIA E LUI SCAPPA SEMPRE NEL MOMENTO DEL CONFRONTO E IO RIMANGO SEMPRE SOLA E LA RABBIA CRESCE IN ME!! a settembre ho scoperto che mi tradiva con una ragazzina di 17 anni e li mi è crollato il mondo addosso!!! mi ha così umiliato vedere su internet la loro storia d'amore vedere lui così felice cmq siamo tornati insieme per il bene della famiglia.. ora che siamo a marzo ho scoperto che non ha chiuso questa stirai che si vedono ancora!! ho anche avuto un confronto con lei che mi ha distrutta raccontandomi tutto ma tutto, anche che era rimasta in cinta ma ora lo ha perso!! tutte le bugie e gli inganni mi hanno uccisa dentro!! ora mi chiedo che faceva se non lo perdeva il bambino?? e cosa devo fare chiudere questo matrimonio!! lui dice che nn la vede più ma non gli credo!! lei mi ha dato molte prove! come faccio sono così stanca e depressa che piango sul lavoro non ho nessuno!!

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 26/03/2015 - 23:31

San Giuseppe Vesuviano
|

Gentile utente,

il suo dolore è evidente e più che comprensibile ma è importante prendere la decisione migliore per la coppia, piuttosto che fare una scelta "per il bene della famiglia": suo figlio crescerà serenamente se avrà dei genitori tranquilli e felici, anche se separati. Al contrario, mantenere un matrimonio solo per dare l'idea di famiglia non farà bene a nessuno di voi.

Le consiglio di parlarne ancora con suo marito e di considerare insieme la possibilità di rivolgervi ad uno psicoterapeuta della coppia.

Resto a sua disposizione

Dr.ssa Valentina Nappo
Psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia, psicoterapia familiare
via Epomeo, Napoli
via Roma, Pompei (NA)
via Scopari, San Giuseppe Vesuviano (NA)
http://www.psicodialogando.com/