marianna domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Napoli

Per mia figlia

Mia figlia ha 27 anni.ma da quando era bambina non ha mai avuto amici.e sempre stata timida.da piccola si e sempre portata piccola per la sua eta.e fino ad oggi sta sempre in casa con i suoi silenzi.vorrei un consiglio

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 07/07/2016 - 11:22

Gentile Marianna,

solo adesso riesco a leggere la sua domanda.
Ci ha parlato del "sintomo" di sua figlia, ma non di sua figlia, della sua storia, delle sue attitudini, delle sue paure, dei suoi desideri.
Come già suggeriva la collega, non è possibile darle un consiglio senza conoscere la persona di cui si sta parlando. Perchè non propone a sua figlia di contattare uno psicoterapeuta per un consulto?

Resto a disposizione
dr.ssa Valentina Nappo
Psicologa e psicoterapeuta a Pompei, Melito, San Giuseppe Vesuviano, Vomero (NA)
Terapia individuale, terapia di coppia

Dott.ssa Camilla Serena Inserita il 10/06/2016 - 10:42

Buongiorno Marianna,

così è difficile dare dei consigli. Si dovrebbe valutare la situazione dal vivo e parlare anche con la figlia per capire qual è il problema alla base.

Cordiali saluti,
dott.ssa Camilla Serena