Stacrescendo domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Bergamo

Non provo sentimenti

Ho un problema, non provo sentimenti, non provo interesse per le persone, anche per quelle che mi sono piu vicine .. non provo paura, solo l'ignoranza mi lascia una sensazione di vuoto... cosa posso fare?

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 03/07/2015 - 15:01

Gentile utente,

sarebbe importante approfondire e avere più informazioni in merito al suo disagio.
Quanti anni ha? Da quanto tempo ha questo "problema"? Lo collega a qualcosa accaduto di recente o in passato?

Resto a disposizione
Dr.ssa Valentina Nappo
Terapia individuale e Terapia di coppia
Napoli - Pompei - San Giuseppe Vesuviano (NA)
www.psicodialogando.com