Matrimonio in crisi per disaccordo sui figli
Salve, sono una ragazza giovane, ho quasi 22 anni e sono sposata da un anno con mio marito che ha un anno più di me. Abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo e da tempo desidero tanto avere un altro figlio. Preciso che abbiamo la possibilità di averlo, e vorrei che mia figlia crescesse con un fratello/sorella vicino di età. Il problema è mio marito che essendo giovane si fa condizionare da ciò che dice la sua famiglia( che ancora c'è tempo, che almeno 3 anni devono passare, ecc..).
È dalla scorsa estate che cerca di temporeggiare.
A luglio mi aveva detto che dopo pochi mesi avremmo provato, invece ancora oggi non si è deciso e pochi giorni fa mi dice che vuole aspettare.
Il fatto è che io penso tutti i giorni a volere un altro bimbo e questa cosa mi fa stare male....ormai è un anno che piango per questo argomento...
Ho provato in tutti i modi a convincerlo e a fargli capire che abbiamo la possibilità di fare questo passo, ma lui fa finta di niente .
Chissà quanto ancora dovrò aspettare e starci male.
Come potrò uscirne? Ogni volta che vedo una famiglia numerosa mi viene l'istinto incontrollabile di piangere. È così da un anno ormai....