Salve sono una ragazza di 21 anni il mio problema di ansia (nausea e conati di vomito certe volte vomito davvero) si manifesta solo in determinate occasioni(feste pranzi gite)durante i giorni quotidiani tutto questo scompare..sto benissimo ho una bella vita sono felicissima di tutto..vorrei un consiglio su cosa fare x risolvere questo problema.questo problema c'è l ho da sempre..
Cara Utente, gli stati ansiosi e le loro manifestazioni - seppur solo in determinati contesti- non vanno mai sottovalutati e hanno bisogno di attenzione clinica. Per queste ragioni ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista nella tua città che possa aiutarti a comprendere la natura e le cause di queste situazioni e che possa aiutarti non solo a gestirle ma anche - ottimisticamente- a superarle ( sopratutto visto che, alla fine del tuo racconto, ci racconti che questi problemi ti accompagnano da sempre). Non aspettare oltre. Un caro saluto ed un forte in bocca al lupo,
Conferma invio domanda alla Redazione di PsicologiOnline
Ricordati di formulare una domanda specifica; prima di inviare la tua domanda ti consigliamo di effettuare una ricerca tra le domande già inserite, sicuramente troverai già pubblicate delle risposte utili.
Le domande selezionate per la pubblicazione verranno visualizzate nel più breve tempo possibile; Non tutte le domande ricevute verranno pubblicate. Inoltre, ricordati che hai sempre la possibilità di contattare in privato i Professionisti per un consulto. Sii educato e non scrivere tutto in maiuscolo. Sii conciso e diretto nel fare la Tua domanda. Potrai ricevere risposte differenti a seconda dell'orientamento psicologico e della formazione specifica dei professionisti. Questo spazio ti serve per un primo confronto in chiave psicologica. Non aspettarti diagnosi o soluzioni preconfezionate.
Attenzione! E' necessario effettuare il login per poter inviare la tua domanda.
Dopo aver eseguito il login procedi all'invio alla redazione della tua domanda.
Hai rimosso questo preferito! Hai aggiunto questo preferito!
Per poter scrivere un messaggio a questo professionista effettua prima il login oppure contatta direttamente il professionista telefonicamente comunicando di aver trovato il numero nella sua scheda profilo su PsicologiOnline
Per poter aggiungere questo contenuto ai tuoi preferiti, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online
Per poter ringraziare/apprezzare questo professionista, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online