Alessandra domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Aiuto

Salve sono una ragazza di 32 anni e ho un problema enorme. 2 giorni fa stavo facendo una partita a carte con mio cognato e lui scherzando mi ha strizzato un seno e toccato il sedere. Gli ho detto di stare fermo con le mani ma si è messo a ridere. Sono corsa via a casa mia ma da allora mi sento violata e sporca e non dormo piu. Ho paura di dire qualcosa a casa..... cosa posso fare?

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 03/09/2015 - 08:52

Gentilissima,

da quello che scrive, sembra che suo cognato sia andato ben oltre uno scherzo innocuo. In ogni caso, può parlarne con lui, se se la sente, e definirsi. Sta a lei decidere poi se informare della cosa qualcun altro.

Un caro saluto
Dr.ssa Valentina Nappo
Psicologo Napoli Soccavo - Pompei - San Giuseppe Vesuviano