Salve...circa 2 mesi ho avuto un problemino di pressione alta dovuto ad un accumulo di stress... anche dopo aver fatto controlli ed essere risultato in ottima salute ho sempre paura di sentirmi male. Mi vengono vampate di calore e leggera tachicardia. Mi controllo di continuo pressione e battiti...come posso fare per risolvere??? grazie mille
l'ansia si risolve mediante un percorso di psicoterapia, è difficile che vada via spontaneamente. Il suggerimento che posso darle è di rivolgersi ad uno psicoterapeuta della sua città per un consulto o eventualmente alla sua asl di appartenenza.
Resto a disposizione Dr.ssa Valentina Nappo Psicologo e psicoterapeuta - Terapia individuale e terapia di coppia Napoli Soccavo - Pompei - San Giuseppe Vesuviano www.psicodialogando.com
Conferma invio domanda alla Redazione di PsicologiOnline
Ricordati di formulare una domanda specifica; prima di inviare la tua domanda ti consigliamo di effettuare una ricerca tra le domande già inserite, sicuramente troverai già pubblicate delle risposte utili.
Le domande selezionate per la pubblicazione verranno visualizzate nel più breve tempo possibile; Non tutte le domande ricevute verranno pubblicate. Inoltre, ricordati che hai sempre la possibilità di contattare in privato i Professionisti per un consulto. Sii educato e non scrivere tutto in maiuscolo. Sii conciso e diretto nel fare la Tua domanda. Potrai ricevere risposte differenti a seconda dell'orientamento psicologico e della formazione specifica dei professionisti. Questo spazio ti serve per un primo confronto in chiave psicologica. Non aspettarti diagnosi o soluzioni preconfezionate.
Attenzione! E' necessario effettuare il login per poter inviare la tua domanda.
Dopo aver eseguito il login procedi all'invio alla redazione della tua domanda.
Hai rimosso questo preferito! Hai aggiunto questo preferito!
Per poter scrivere un messaggio a questo professionista effettua prima il login oppure contatta direttamente il professionista telefonicamente comunicando di aver trovato il numero nella sua scheda profilo su PsicologiOnline
Per poter aggiungere questo contenuto ai tuoi preferiti, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online
Per poter ringraziare/apprezzare questo professionista, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online