Anonimo17 domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Palermo

Paura di perdere la persona che si vuole

Buon pomeriggio,sono una ragazza,da un paio di giorni pingo spesso,il motivo per cui piango e la paura di perdere la persona che voglio,solo al pensiero che lui non mi mandi un messaggio mi fa piangere, non stiamo assieme,ci stiamo conoscendo da 70 giorni ma già ho capito che mi piace veramente,basta che non lo sento per 2 giorni che piango a dirotto,sono nervosa e me la prendo con tutti.
Per favore ho bisogno d'aiuto..

Dott.ssa Valentina Nappo Inserita il 09/05/2015 - 08:49

Gentile ragazza,

l'amore è gioia, entusiasmo, energia positiva, attesa euforica e non dovrebbe mai essere, al contrario, tormento e struggimento.
Cosa le sta accadendo? E' sempre andata così, anche nelle altre relazioni?

Resto a disposizione

Dr.ssa Valentina Nappo
Psicoterapia individuale, di coppia, familiare

NAPOLI
via Epomeo, Napoli
via Roma, Pompei
via Scopari, San Giuseppe Vesuviano

BARI
via Principe Amedeo, Bari
www.psicodialogando.com/