Dott. Stefano  Burelli  Psicologo albo #6577 - Emilia-Romagna

  •  RN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Il Dott. Stefano Burelli è uno psicologo che esercita la propria attività come libero professionista. E' socio AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva) e si sta specializzando in Terapia Cognitivo Comportamentale. La TCC è molto efficace ed efficiente per la valutazione ed il trattamento dei disturbi psicologici, e NON SEMPRE il trattamento farmacologico è necessario.

In particolare, il Dott. Stefano Burelli si occupa di:

  1. Consulenza e sostegno psicologico relativo a difficoltà relazionali, lavorative, mancanza di autostima e adattamento a fattori potenzialmente stressanti, quali malattie, separazioni, lutti, pensionamenti, gravidanza, cambiamenti nelle responsabilità di lavoro, inserimenti sociali.
  2. Disturbi d'Ansia, Attacchi di Panico, Disturbi dell'Umore, Disturbi dell'Alimentazione, Disturbi del Sonno, Disturbi Ossessivi, Disturbi di Personalità, Problemi di Coppia relativi per esempio a difficoltà di comunicazione.
  3. Utilizzo di tecniche di rilassamento quali Training Autogeno e Rilassamento Muscolare. Training di Assertività, di riconoscimento e gestione dell'Ansia e di Problem Solving.
  4. Trattamento della Balbuzie.
  5. Tutoraggio domiciliare e sostegno psicologico ad adolescenti/adulti con diagnosi di Autismo.
  6. Orientamento scolastico.
  7. Dipendenze e abuso disostanze (fumo, alcol, gioco d'azzardo patologico, droghe)
Indirizzo studio Stefano
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...