Sara Mura

Dott.ssa Sara  Mura  Psicologa Psicoterapeuta albo #2150 - Sardegna

  •  CA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Esercito da libero professionista l’attività di psicologo del lavoro e dello psicoterapeuta offrendo servizi alla persona (singoli, coppie, gruppi o famiglie) e alle organizzazioni per favorirne la valorizzazione e il benessere.

Il mio lavoro si basa sulla convinzione che le persone custodiscano dentro di sé ampi universi di significato, risorse e possibilità per pensare se stesse che spesso non riescono ad esprimere o non possono accettare, o dei quali non sono semplicemente consapevoli.

Attraverso la costruzione di una relazione d’aiuto, ascoltando le persone, i loro bisogni, i loro problemi, guidandole in un viaggio di esplorazione e di riscoperta attraverso i propri pensieri e le proprie emozioni, si realizza il progetto del riattivarne il movimento dopo un blocco o un momento di difficoltà, dell’empowerment, della valorizzazione, dello sviluppo.

Mi sono laureata a Cagliari in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni e sono iscritta all’albo dell’Ordine degli Psicologi della Sardegna con numero 2150. Mi sono specializzata in psicoterapia ad orientamento cognitivo-costruttivista presso Psiop, Istituto di Psicoterapia, intervento sul disagio in ambito organizzativo e valorizzazione della persona, sede di Padova, riconosciuto dal M.I.U.R. – G.U. n. 263 dell’11-11-2005. Nell’ambito del percorso di specializzazione ho svolto attività di ricerca e supporto psicologico presso la Asl 8.

Mi occupo di interventi per la valorizzazione e il benessere delle persone e delle organizzazioni.

Abbraccio gli assunti della Psicologia dei Costrutti Personali di Kelly ai quali integro elementi della psicoterapia cognitivo-comportamentale, della mindfulness e dell’Acceptance and Commitment Therapy (ACT). 

 

Indirizzo studio Sara
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista