Martina Maria Azzurra Stagi

Dott.ssa Martina Maria Azzurra  Stagi  Psicologa Psicoterapeuta albo #0314096 - Lombardia

  •  MN
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi chiamo Martina Stagi, sono una psicologa clinica e psicoterapeuta cognitivo-costruttivista, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (n.03/14096), socio SITCC (Società Italiana di Terapia Comportamentale Cognitiva) e dell'Associazione EMDR Italia.

Mi occupo di benessere e crescita personale (con particolare attenzione al sostegno dell'autostima, alla promozione di strategie di comunicazione e di relazione efficaci). Offro sostegno e consulenza psicologica al fine di potenziare le tue risorse interiori e aiutarti a far fronte alla sofferenza emotiva. Offro aiuto nell'imparare a gestire la proliferazione dei pensieri, che può condurti a rimunginazioni infruttuose e a liberarti da abitudini mentali e di comportamento che imprigionano il tuo potenziale. 

Sono istruttrice di interventi basati sulla mindfulness. Questo approccio modifica la nostra relazione con il dolore psichico e fisico, consentendoci di sostenere la sua sfida grazie all'autoconsapevolezza. Si è dimostrato efficace nella riduzione dello stress

 

 

Indirizzo studio Martina Maria Azzurra
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
Ogni cosa ha una crepa, è da lì che filtra il sole. Leonard Cohen