Marta Cogo

Dott.ssa Marta  Cogo  Psicologa albo #8229 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La Dott.ssa Cogo Marta è PSICOLOGA e PSICOTERAPEUTA presso il Centro Studi in Psicoterapia Cognitivo - Costruttivista (Cesipc) di Padova.

Si è formata nell'ambito della Psicologia dell'Infanzia e dell'adolescenza, ampliando successivamente il suo interesse al lavoro con giovani adulti ed adulti con problemi di ansia, insicurezza, difficoltà relazionali, attacchi di panico, disturbi ossessivo- compulsivi, disturbi alimentari, sessuali e psicosomatici.

Offre consulenze e colloqui psicologici alle persone, siano esse individui o coppie, che desiderano comprendere l'origine del loro disagio, conoscersi e superare momenti di difficoltà che possono creare dolore e sofferenza.

L'accoglienza della persona in tutto il suo essere e il rispetto per la sofferenza che porta nella stanza della terapia, sono le basi fondamentali con le quali la Dott.ssa lavora. Non esistono problematiche più o meno gravi, ogni tipo di sofferenza merita di essere considerata nel momento in cui la persona la vive come tale.

Per maggiori informazioni visita il sito www.psicologopadova-martacogo.it

Indirizzo studio Marta
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista
"L'uomo comprende il suo mondo, scoprendo ciò che può fare con esso" (G. Kelly, 1955)