Marielena Martirani

Dott.ssa Marielena  Martirani  Psicologa Psicoterapeuta albo #01-3724 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione


Laureata in psicologia clinica e di comunità presso l'Università di Torino. Specializzata in psicoterapia cognitiva e in sessuologia presso il Centro Clinico Crocetta, in psicoterapia relazionale dell'individuo e della coppia presso LAB PCP di Roma. Esercito la professione a Torino e ricevo su appuntamento.
Oltre alla laurea e alla specializzazione, presso il Centro Clinico Crocetta ho seguito la formazione sui disturbi alimentari, perfezionandomi anche in psicoterapia dell'età evolutiva. 
Svolgo l'attività di psicoterapeuta privatamente e inoltre ho lavorato per sette anni presso l'APRI, Associazione Piemontese Retinopatici Ipovedenti, dove ho seguito bambini e adolescenti con deficit visivi, aiutandoli con progetti di autonomia e apprendimento. Ho una buona conoscenza della scrittura e lettura in linguaggio Braille.

Per qualche anno ho condotto gruppi di Social Skills Training, abilità sociali, in un ambulatorio pubblico, grazie alla mia formazione su competenze sociali, emotive e metacognitive nei pazienti difficili. Mi sono formata anche in psicoterapia scolastica e relazione dell'individuo, della coppia, della famiglia,e sulle crisi separazioni e rotture nelle relazioni significative presso LAB PCP di Roma.

 

Indirizzo studio Marielena
   90  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
La mia idea è che ogni essere umano abbia diritto al benessere psicologico. Il mio scopo è capire una persona e aiutarla a trovare la via verso il suo benessere