Dott.ssa Loredana De Luca Psicologa

Dott.ssa Loredana  De Luca Psicologa albo #03/13846 - Lombardia

  •  MN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi occupo di sostegno psicologico individuale (adulto e adolescente) e di sostegno genitoriale. 

L'intervento di sostegno psicologico individuale è finalizzato a favorire un percorso di miglioramento personale e si rivolge a coloro che vivono una situazione di disagio, di sofferenza, di difficoltà nella gestione di una situazione problematica. Offro uno spazio di ascolto in cui poter: esprimere i propri pensieri ed emozioni; ricevere chiarimenti rispetto a sensazioni ed esperienze confuse; guardare a se stessi con maggiore consapevolezza; sviluppare la capacità di prendere decisioni, di chiarire i propri obiettivi e di trovare collegamenti, significati, che consentano una visione più consapevole di se stessi e degli altri, nuove modalità di agire, di vivere le relazioni.

L'intervento di sostegno genitoriale ha lo scopo di accrescere le competenze genitoriali per favorire un miglioramento nella qualità della relazione genitore-bambino. I colloqui si focalizzano sul potenziamento delle seguenti capacità: le capacità comunicative, di gestione dei conflitti, le capacità di porre le regole in modo adeguato, di accogliere le emozioni, di comprendere i bisogni, i comportamenti, le difficoltà dei figli nelle varie fasi della crescita.

Tariffe e metodi di pagamento:

Nei limiti dell'etica professionale, è possibile rendere l'intervento accessibile anche ai pazienti con difficoltà economiche attraverso una flessibilità dei costi.

Indirizzo studio Loredana
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...