Katia Rastelli

Dott.ssa Katia  Rastelli  Psicologa Psicoterapeuta albo #11721 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi sono laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2005. Ho svolto poi tirocinio di ricerca nella stessa Università, occupandomi nello specifico di genitorialità e depressione post partum.

Dal 2006 sono Cultrice della materia per il corso di Psicologia della Salute in Cattolica

Nei tre anni successivi, interessata all'aspetto relazionale corporeo, ho frequentato la Scuola per diventare Psicomotricista, attività che svolgo in integrazione con la clinica.

Sono Psicoterapeuta di formazione psicoanalitica e mi occupo della presa in carico di adulti e adolescenti, specializzandomi in cura dei Disturbi alimentari presso l'Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese. Collaboro inoltre con l'equipe di chirurgia bariatrica, in passato presso la Gavazzeni di Bergamo, attualmente presso la clinica Humanitas di Rozzano, dove svolgo attività di valutazione e supporto psicologico per i pazienti intenzionati a sottoporsi all'intervento per la riduzione del peso.

Svolgo inoltre attività privata presso il mio studio in via San Vittore a Milano, comprese valutazioni psicologiche, percorsi di supporto pre e post per intervento di chirurgia bariatrica.

Iscritta alla SICOB, Società italiana di chirurgia dell'obesità 

Indirizzo studio Katia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi