Giulia Dal Zovo

Dott.ssa Giulia  Dal Zovo  Psicologa Psicoterapeuta albo #8302 - Veneto

  •  VR
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono una psicologa con formazione clinico-dinamica, specializzata in psicoterapia ad orientamento junghiano, e ricevo in provincia di Verona, ad Affi e a San Bonifacio.

Mi occupo prevalentemente di disturbi d'ansia, depressione, fobie, disagi personali e relazionali, e attraverso un ascolto empatico cerco di accompagnare il paziente a contatto con la propria sofferenza.

Lavoro soprattutto con i sogni, fonti importanti di messaggi inconsci, e utilizzo tecniche di rilassamento mentale e corporeo per allentare le tensioni e stimolare l'emergere di immagini creative e trasformatrici.

Ciò che cerco soprattutto è provare ad aiutare le persone a guardarsi dentro e ad affrontare e conoscere i lati più oscuri del proprio mondo interno, per poterli rendere poi preziosi alleati in un processo continuo di crescita e trasformazione. Obiettivo della psicoterapia è quindi accompagnare e sostenere il paziente nel viaggio verso la conoscenza più autentica e profonda di Sé.

“Ciò a cui opponi resistenza persiste. Ciò che accetti può essere cambiato.”

"La vostra visione diventerà chiara solo quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda all'esterno, sogna. Chi guarda all'interno, apre gli occhi."

[Carl Gustav Jung]

Indirizzo studio Giulia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica
"La vostra visione diventerà chiara solo quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda all'esterno, sogna. Chi guarda all'interno, apre gli occhi." [C. Jung]

 Caratteristiche

Facilità di parcheggio
Colloqui anche in lingua straniera
Pagamenti anche tramite POS
Studio con toilette
Studio con condizionatore
Ristoro/snack