Giulia Bignoli

Dott.ssa Giulia  Bignoli  Psicologa albo #6773 - Novara

  •  NO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La Dott.ssa Giulia Bignoli si è laureata in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Torino. Attualmente è terapeuta in formazione presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica per l'adolescente e giovane adulto A.R.P.Ad. Minotauro di Milano. Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte (n. 6773).

Prevalentemente lavora sulla fascia d'età compresa tra la preadolescenza e la prima età adulta (indicativamente tra gli 11 e i 35 anni), fase della vita caratterizzata da profondi cambiamenti sul piano fisico, emotivo, cognitivo, spesso molto difficili da comprendere e gestire perchè nuovi e quindi sconosciuti. L'intervento si focalizza sulle eventuali aree di blocco, nell'intento di favorire l'integrazione armoniosa di tutti gli aspetti della persona.

La Dott.ssa Giulia Bignoli si occupa anche di sostegno alla genitorialità, valutazioni psicodiagnostiche e di personalità, sostegno e consulenze psicologiche rivolte anche alle altre fasce d'età.

Offre attività di tutoraggio, in particolare con bambini e adolescenti relativamente all'apprendimento ,con l'obiettivo di individuare il metodo di studio più conforme alle loro esigenze, favorendone la progressiva autonomizzazione.

Riceve a Novara in zona centrale, su appuntamento.

Indirizzo studio Giulia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...