Francesco Cremona

Dott. Francesco  Cremona  Psicologo albo #8882 - Padova

  •  VR
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Nella vita possono esserci momenti difficili, momenti che ti obbligano a porti delle domande su di te e sul tuo modo di relazionarti agli altri. Il tuo corpo non risponde come dovrebbe, sembra quasi esserti ostile. I tuoi stessi pensieri ti sono indesiderati e ti fanno sentire sbagliato, in colpa o semplicemente inadeguato.

Potresti non andare più d'accordo con persone che prima non ti creavano nessun problema oppure puoi essere stanco o confuso da una relazione, affettiva o familiare, che si trascina uguale da ormai troppi anni.

E' normale attraversare periodi di crisi, fatica o indecisione. La stessa parola crisi non deve spaventare, ma anzi incoraggiare. Deriva dal greco krino, ovvero separare, valutare, giudicare. E' quindi un momento di riflessione e di consapevolezza su ciò che il presente ci offre. Da questo atto di presenza può derivare un cambiamento di te e del tuo mondo interiore ed esteriore, nella direzione di un sempre maggior benessere.

Posso aiutarti facilitando l'osservazione di te stesso e dei tuoi meccanismi, restituendoti potere e abilità e rendendoti agente del tuo destino.

Propongo trattamenti di sostegno psicologico individuali e di coppia. Posso organizzare terapie che siano circoscritte ad un preciso problema, e quindi di una durata inferiore, come anche interventi che consentano di esplorare tematiche di più largo respiro che coinvolgono e costituiscono la persona nel profondo. Il tutto in base alla tua richiesta e ad una mia valutazione professionale.

Il mio studio si trova di fronte a dei parcheggi blu sempre liberi ed è quindi facilmente raggiugibile con la macchina. Essendo a pochi passi da piazza Bra è servitissimo da mezzi pubblici.

Indirizzo studio Francesco
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale
  • Autostima
  • Relazioni e amore
  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
  • Terapia gestalt
  • Training autogeno
"È nel momento in cui mi accetto così come sono che io divengo capace di cambiare". (Carl Rogers)

 Caratteristiche

Facilità di parcheggio
Studio con condizionatore
Pagamenti anche tramite POS

  Richiedi appuntamento