Francesco Belo

Dott. Francesco  Belo  Psicologo Psicoterapeuta albo #0005 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Buon giorno.

Mi chiamo Francesco Belo e sono uno psicologo iscritto all'ordine degli Psicologi della Regione Piemonte con il n° 0005. Sono abilitato all'esercizio della psicoterapia.

Mi occupo di disagio esistenziale a prescindere dalla forma e dalla modalità con cui il disagio si manifesta: fobie, depressione, attacchi di panico, conflitti e difficoltà di relazione con se stessi e con il prossimo.

Le mie modalità di intervento sono:

1. PSICOTERAPIA : di matrice junghiana ho circa 40 anni di esperienza come terapeuta. Normalmente lavoro, nel mio studio, con una seduta alla settimana della durata di 45 minuti. L'obiettivo è raggiungere una migliore conoscenza e comprensione di sè, discutendo sui valori in base ai quali la persona regola i suoi comportamenti, al fine di armonizzare lo stile di vita della persona valorizzandone le risorse, spesso inconsce.

2. CONSULENZE : di norma si tratta di situazioni contingenti per le quali viene richiesto, via e-mail, un parere o un consiglio. A seconda dei casi, la risposta può avvenire o con una e-mail previo appuntamento telefonico, o di persona nel mio studio.

 

Indirizzo studio Francesco
   61  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica