La dott.ssa Fabiola Santicchio si è laureata con lode presso l'Università di Padova discutendo una tesi sperimentale con un campione di 792 soggetti, dedicata al tema delle forti sensazioni in bambini e preadolescenti del Sud Italia.
Si è diplomata con lode presso la Scuola Romana Rorschach nell'utilizzo del test di Rorschach, ed è esperta di tecniche diagnostiche proiettive.
Si è specializzata a pieni voti in Psicoterapia Dinamica Integrata Analitico Transazionale presso il Centro di Psicologia Dinamica di Padova - CPD, con una tesi intitolata "Dipendenza Affettiva nella sua variante passivo - aggressiva: un'esperienza clinica".
Ha coltivato la propria formazione professionale attraverso un percorso di analisi personale ad orientamento Analitico Transazionale Psicodinamico con il Prof. Salvatore Ventriglia - TSTA e Presidente AIAT - Associazione Italiana Analisi Transazionale
Nel 2016 a Ginevra (Svizzera) ha ottenuto di fronte a commissione internazionale e all'unanimità il titolo di Analista Transazionale Certificato - CTA nel campo Psicoterapia.
Nel 2018 in Croazia ho sostenuto con commisisione internazionale il TEW - Training Endorsement Workshop per la didattica e supervisione in psicoterapia analitico transazionale.
E' Supervisore e Docente (in training) PTSTA - P in Analisi Transazionale campo psicoterapia, con sponsor principale il Dr. Michele Novellino TSTA P/C.
E' possibile contattarla telefonicamente (no sms o altro genere di messaggi) o via web dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00 circa.
PER I CONTATTI TELEFONICI:
Qualora non si riceva una risposta immediata la dott.ssa richiamerà un'unica volta il numero della chiamata persa non appena tornerà disponibile.
Non è garatita la richiamata per contatti ricevuti durante il fine settimana, i giorni festivi e fuori dagli orari indicati.
Il contatto telefonico serve esclusivamente a concordare un appuntamento. Non si forniscono pareri telefonico su quadri clinici e situazioni familiari e/o relazionali.