Daniele Zinghinì

Dott. Daniele  Zinghinì  Psicologo albo #20647 - Lazio

  •  VT
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Richiedendo una consulenza al Dr. Daniele Zinghinì potrai presentare le tue problematiche e ricevere ascolto, mettere a punto la migliore strategia risolutiva, chiedere informazioni e cominciare a trovare risposte, trovare un punto di riferimento che ti aiuterà anche nel futuro.

Nel suo percorso di studi dopo aver concluso il corso triennale in "scienze psicologiche dell'età adulta" si laurea con lode con una tesi magistrale in "psicologia cognitiva". Dopo l'abilitazione all'esecrazione della professione di psicologo si iscrive all'albo A degli psicologi del Lazio con iscrizione n° 20647. Completa gli studi post-laurea frequentando un Master in "neuropsicologia clinica" che conclude con il massimo dei voti e lode. È specializzando presso la scuola di psicoterapia cognitiva (SPC).

Svolge tirocinio professionalizzante post-lauream presso l'UOC di Psicologia dell'ospedale "Belcolle" di Viterbo dove tutt'ora presta servizio volontario. È presidente dell'associazione di promozione sociale "ApertaMente" impegnata a favorire lo sviluppo della cultura psicologica positiva. È membro della società italiana di Neuropsicologia (SINP).

Attraverso tecniche e protocolli scientificamente controllati e validati si potrà lavorare su molti disagi come fobie, disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, difficoltà mnestiche, difficoltà nei momenti critici della vita (adolescenza, età adulta, lavoro, matrimonio, pensionamento, ...) offrendoti un servizio eccellente per aiutarti a comprendere meglio te e gli altri e migliorare così la consapevolezza rispetto al tuo profilo di personalità.

Indirizzo studio Daniele
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale