cristina collari

Dott.ssa cristina  collari  Psicologa Psicoterapeuta albo #577/A - Friuli-Venezia Giulia

  •  TS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la dott.ssa Cristina Collari, vivo e lavoro a Trieste, dove svolgo l'attività libero professionale di Psicologa e Psicoterapeuta presso lo studio privato di via Belpoggio 17. Mi sono laureata a Trieste nel 2001 e specializzata in Psicoterapia presso il Centro Milanese di Terapia Familiare; impiego un approccio sistemico nel percorso con i miei pazienti.

Ho lavorato per molti anni con i bambini vittime di abuso o maltrattamento e con le famiglie in difficoltà ; nel mio studio si eseguono colloqui di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia rivolti al singolo, alla coppia e alla famiglia . Le problematiche affrontate vanno dalle difficoltà di relazione con il partner, i figli, i genitori, o nel contesto lavorativo e amicale,nel contesto di separazione e divorzio, ai disturbi d'ansia, anche successivi a traumi , ai disturbi depressivi, ad esempio legati a lutti  o nel post-partum.

Contattate il mio studio via mail o telefonicamente, fisseremo insieme un colloquio di consulenza che permetterà di definire il problema e le possibili soluzioni o modalità d'intervento!

Tutti noi affrontiamo continui cambiamenti ... alle volte  situazioni nuove o di maggiore stress rendono il nostro percorso più faticoso, insidioso...insieme possiamo dare nuovi significati a quello che ci addolora e superare gli ostacoli!

 

 

 

Indirizzo studio cristina
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale