Ricevo anche online e a Bologna (BO).
Sono psicologa formata sui DSA, consulente sessuale specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale e sessuologia.
Mi occupo di supporto psicologico e benessere sessuale negli adulti. In particolare, mi occupo di ADHD negli adulti, ansia, difficoltà lavorative, relazionali e di vita quotidiana. Essendo formata nell'ambito dei DSA mi occupo anche di parent training per i genitori e di supporto psicologico ai ragazzi con difficoltà emotive legate alla diagnosi.
Nell'ambito sessuologico, invece, mi occupo di adulti e giovani adulti sia individualmente che in coppia. I target di cui mi occupo sono le disfunzioni sessuali, difficoltà legate al desiderio, dolori, fantasie e parafilie. Mi occupo anche di consulenza a tutti coloro sentono il bisogno di ricevere un'adeguata formazione ed educazione alla sesssualità.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi curiosità. Il primo contatto telefonico è sempre gratuito e ci permette di conoscere motivazioni, obiettivi e l'eventuale percorso da definire insieme.
Amo il mio lavoro e cerco sempre di offrire un sostegno che sia professionale, trasparente e accurato, personalizzato sull'individuo e sulle sue necessità. Per me è fondamentale che il paziente possa sempre sentirsi accolto e ascoltato senza giudizio di alcun tipo.