Ogni giorno, nel mio lavoro di psicologa clinica, ho la fortuna di incontrare i vissuti delle persone, di accedere alla ricchezza del loro mondo interno e da lì partire per aiutarle ad uscire dalle criticità che stanno attraversando.
Mi occupo di problemi relazionali, familiari, situazioni problematiche nella coppia o nella relazione con i figli o con i genitori. Aiuto le persone che stanno vivendo momenti difficili legati allo stress, all’ansia, alla depressione, a scelte difficili, ad una fase di crisi, ad insoddisfazioni personali a ritrovare le risorse ed energie necessarie a muovere dei cambiamenti. Lavoro molto per incoraggiare lo sviluppo dell’autostima e dell’assertività, basi per affrontare al meglio le relazioni e le sfide quotidiane.
Oltre ad offrire consulenze psicologiche e percorsi di supporto e sostegno psicologico online, sono anche una mediatrice familiare e, nei contesti di separazione, mi occupo di aiutare le coppie a creare un dialogo costruttivo, a raggiungere accordi e ricostruire un nuovo equilibrio personale e genitoriale.
Per incoraggiare il primo passo e costruire un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca e gettare le basi per un cambiamento, offro la prima consulenza online gratuitamente. Per avvicinarmi il più possibile alle persone, anche concretamente, mantengo poi una tariffa agevolata.
Puoi contattarmi chiamandomi o scrivendomi al numero 320-3806650, anche via WA, ti risponderò il prima possibile.