Roberta Saba

Dott.ssa Roberta  Saba  Psicologa Psicoterapeuta albo #1694 - Sardegna

  •  CA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Attualmente lavoro come libera professionista in Sardegna, Online e a domicilio offrendo servizi di consulenza psicologica, percorsi di sostegno psicologico e percorsi psico-educativi. Psicoterapia alla persona, alla coppia e al gruppo.

Laureata in Psicologa clinica e di comunità all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 2005 mi sono poi abilitata all’esercizio della professione di Psicologa e specializzata in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Comparata, iscritta all’albo della Sardegna al n° 1694. Ho perfezionato la formazione con un master in project manager del sociale, un master in interaction design, un corso di formazione I.ri.Fo.R. (Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione) per il sostegno e supporto psicologico a genitori di bambini con disabilità visiva e un corso professionale sulla psicologia online con il S.I.P.O.

Maggiori info su www.robertasaba.it

Indirizzo studio Roberta
   65  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Supervisioni

   Approcci terapeutici

  • Psicoterapia
"Il segreto non è dimenticare, ma lasciare andare. E quando tutto se ne sarà andato, sarai ricco nella perdita." Cit. Rebecca Solnit