Dott.ssa Naomi  Sanguin  Psicologa albo #13938 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Naomi Sanguin, una psicologa laureata con il massimo dei voti in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Padova.

Ho, successivamente, conseguito un master di II livello in psicosessuologia clinica presso l'Università Unicusano di Roma e attualmente sono iscritta all'Albo degli Psicologi del Veneto.

Svolgo colloqui finalizzati alla prevenzione, alla diagnosi, all'intervento e al sostegno psicologico rivolti alla persona o alla coppia. Ricevo sia online che in presenza a Peraga e Reschigliano (Provincia di Padova)

Il modello teorico a cui faccio riferimento è quello cognitivo-comportamentale secondo cui il modo di pensare ha un impatto emotivo e comportamentale. Questo modello enfatizza la collaborazione e la partecipazione attiva e permette al paziente di diventare lo psicologo di se stesso apprendendo strumenti che porterà con sé anche una volta terminato il supporto psicologico.

L'attenzione è rivolta alla persona ma anche al suo contesto relazionale.

Credo nelle competenze e nell'utilizzo di strumenti adeguati al disagio psicologico ma anche nell'ascolto empatico e nella costruzione di una relazione basata sulla comprensione e fiducia.

Indirizzo studio Naomi
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale