Alessandro Carmelita

Dott. Alessandro  Carmelita  Psicologo Psicoterapeuta albo #2900 - Toscana

  •  SS
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi sono Specializzato in Italia in Terapia Cognitivo Comportamentale, in Svizzera in Mindfulness Based Therapy, a New York in Schema Therapy per la cura dei disturbi che non hanno dato buoni esiti con altre terapie. Terapia di cui sono Referente in Italia per la Società Internazionale di Schema Therapy. Mi sono specializzato con la massima Esperta mondiale in Terapia di Coppia Focalizzata sulle Emozioni e sono anche di questa Terapia il referente in Italia. Sono Presidente della Società Italiana di Schema Therapy e Supervisore di tutti i Centri Clinici e di Ricerca in Italia denominati Schema Therapy Center.

Nel nostro Centro in questo momento lavorano numerosi professionisti che sotto la mia supervisione curano i disturbi psicologici ed emotivi con le più avanzate Terapie che hanno dimostrato di essere estremamente efficaci in numerosi studi di ricerca internazionali

Il numero Verde gratuito da Fissi e Cellulari: 800642852 

Telefono: 079/230449 (Telefonare al Mattino dalle 9.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì)

Cellulare: 3939221465  

Indirizzo studio Alessandro
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
Specializzato a New York in Schema Therapy e in Terapia di Coppia Focalizzata sulle Emozioni EFT. Presidente Onorario della Società Italiana di Schema Therapy.