Saragey Rizzello

Dott.ssa Saragey  Rizzello  Psicologa albo #6418 - Puglia

  •  BR
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Laureata in Psicologia Clinica e tutela della Salute presso "LA sapienza" di Roma. Sono specializzanda in Psicoterapia Cognitivo comportamentale presso l'APC di Lecce. Iscritta con n.6418 all'albo degli Psicologi della Regione Puglia.

Mi occupo di valutazione e diagnosi sui Disturbi dell'età evolutiva (DSA, ADHD, DOP) con percorsi personalizzati e training cognitivo a seconda delle esigenze della persona. Inoltre mi occupo di problematiche dell'età adulta offrendo supporto attraverso terapie individuali, di coppia e familiari. Ho esperienza quinquennale nell'area disabilità e minori.

Ricevo in pratica privata adulti, minori e famiglie e sono disponibile anche a terapie online per chi non riuscisse a raggiungermi fisicamente. Ricevo presso il mio studio privato sito in Cellino San Marco e presso il Centro MEdex sito in Squinzano (Le)

Spesso ci troviamo ad affrontare momenti di difficoltà nella nostra vita e non abbiamo il coraggio di chiedere aiuto, pensando che forse "andrà meglio..." e non ci accorgiamo che invece il tempo scorre e le difficoltà aumentano fino a che pensiamo di essere saturi e non avere più via d'uscita. Avere supporto psicologico è fondamentale, così come avere un punto di riferimento e anche se difficile in alcuni casi, è utile ammetterlo, averne consapevolezza è il primo passo per un reale cambiamento. E' Attraverso una maggiore conoscenza a di se, dei propri valori e dell'altro che possiamo riuscire a gestire e a fronteggiare momenti di difficoltà in cui spesso ci sentiamo intrappolati.

Indirizzo studio Saragey
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"La vita non è quello che dovrebbe essere. E' quello che è. E' il modo in cui l'affronti che fa la differenza" (V. Satiir)