Vania Marsonetto

Dott.ssa Vania  Marsonetto  Psicologa albo #12661 - Veneto

  •  TV
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi 12661, Coach e Orientatore professionale.
Aiuto le persone ad accrescere il loro benessere psicofisico nel lavoro e nella vita personale. Lavoro sulla consapevolezza di sé, dei bisogni e sull'acquisizione di strumenti per la gestione delle emozioni, ansia e stress.
Offro un sostegno psicologo a chi vive una situazione con emozioni negative, paura e incertezza per il futuro, di ansia e stress, o è in una fase di insoddisfazione personale/lavorativa, anchecon percorsi di Coaching, Training Autogeno e Mindfulness.
Offro una Consulenza professionale a chi sta vivendo una transizione e vuole avere un ruolo attivo nella ricerca del lavoro.

I MIEI SERVIZI:

Supporto Psicologico -Sportello di ascolto e sostegno per mobbing, disagio lavorativo, burnout e stress psico-socialenei luoghi di lavoro.Per tutti coloro che vivono una situazione di disagio psicologico correlato al lavoro, ai conflitti, alle ansie,alla paura per il futuro .

Consulenza professionale - Rivolto a coloro che hanno perso il lavoro, vorrebbero cambiarlo o sono alla ricerca della prima occupazione. Un vero e proprio assessment, una valutazione degli interessi, attitudini, conoscenze e capacità per acquisireuna maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità e assumere un ruolo più attivo nella propria vita, nello studio, nella carriera,nel cambiamento lavorativo. Per non indovinare il futuro, ma pensarlo, costruirlo e realizzarlo.

Benessere lavorativo - Percorsi, individuali o di gruppo, con interventi di coaching e/o Mindfulness (MBSR),che mirano a promuovere efficaci strategie di resilienza individuale e di gestione delle emozioni, per ridurre lo stress lavorativo e l'ansia, per la gestione del tempo e della work-life balance.

Indirizzo studio Vania
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Mindfulness
“Chi è realmente consapevole di sé sa dove sta andando e perché." Daniel Goleman