Silvia Sacchini

Dott.ssa Silvia  Sacchini  Psicologa Psicoterapeuta albo #10421 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Psicologa, Psicoterapeuta ad Orientamento Gestaltico e Insegnante di Yoga.

Mi occupo di supporto psicologico e del trattamento delle principali problematiche relative al benessere psicologico di giovani, adulti, coppie e terza età. Se vuoi, puoi approfondire sul sito https://www.silviasacchini.it

Credo nell'unicità di ciascuno, quindi strutturo percorsi personalizzati sui bisogni della persona, tenendo in considerazione le sue peculiarità, la sua storia e soprattutto le sue risorse.

Baso la mia pratica clinica sull'importanza della relazione terapeutica e sulla possibilità di vivere uno spazio sicuro, privo di giudizio, fatto di ascolto, apertura e accettazione.

Tecniche e metodi utilizzati: EMDR(sui traumi), Mindfulness (per la consapevolezza), Psicologia Positiva, Rilassamento Guidato, Esercizi fisici e di Respirazione.

Dove e quando possiamo trovarci: ricevo in studio, online e al telefono, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento. In casi eccezionali il sabato mattina.

Tariffa: Sono disponibile ad un primo incontro telefonico o online gratuito, della durata di 15-20 minuti circa in modo da poterci conoscere. La tariffa va da 55 a 80 euro, restando quella realisticamente sostenibile per la persona che accolgo, quindi valuto caso per caso.

Indirizzo studio Silvia
   70  € in studio a partire da
   70  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia gestalt

 Caratteristiche

Facilità di parcheggio
Info mezzi pubblici
Possibilità di videoconsulenza
Connessione WiFi gratuita