Francesca Bona

Dott.ssa Francesca  Bona  Psicologa albo #7321 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la dottoressa Francesca Bona, psicologa psicoterapeuta specializzata in età evolutiva. Esercito la libera professione presso il mio studio con sede a Torino, in zona Vanchiglia.

Durante il percorso di formazione clinica, ho collaborato come tirocinante con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e di Psicologia dell'Età Evolutiva dell'ASL TO1, svolgendo diverse psicodiagnosi e psicoterapie con bambini e adolescenti, e con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Ho lavorato da gennaio 2015 a ottobre 2020 presso il reparto di Onco-ematologia Pediatrica dell'Ospedale Regina Margherita di Torino dove mi sono occupata di interventi di sostegno ai bambini, agli adolescenti e ai loro familiari durante il percorso di cura della malattia oncologica, di sostengo psicologico ai fratelli dei pazienti e ai pazienti guariti.

Mi sto specializzando in psicologia perinatale, quindi supporto alla maternità e alla paternità, alla coppia in casi di infertilità o lutto perinatale e alla donna in gravidanza e nel post partum.

Offro consulenza psicologica, sostegno psicologico e psicoterapia a bambini, adolescenti, adulti e percorsi di sostegno alla genitorialità.

Indirizzo studio Francesca
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima
  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
Non c’è dialogo senza ascolto partecipe dell’altro, senza il nostro impegno a comprendere quanto l’altro ci vuole comunicare -Carl Rogers-