Martina Frascara

Dott.ssa Martina  Frascara  Psicologa albo #12078 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Ricevo su appuntamento, dal Lunedì al Venerdì, zona:

- Camposampiero (PD)

- Massanzago (PD)

- Mirano (VE)

Possibilità di svolgere i colloqui anche online.

-------------------------------------------------------------------------------

I MIEI CONTATTI

324 0598508

[email protected]

[email protected]

--------------------------------------------------------------------------------

LA MIA FORMAZIONE

Sono Martina Frascara, psicologa abilitata all'esercizio della professione e iscritta all'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto con il n.12078.
Il mio percorso di formazione si è svolto interamente presso l'Università degli Studi di Padova: ho conseguito la laurea triennale in Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche nel 2016 (108/110) e successivamente, nel 2018, quella magistrale in Psicologia Clinica (110L/110).
Dopo aver svolto l'anno di tirocinio professionalizzante - sei mesi presso una comunità alloggio per pazienti affetti da disturbi psichiatrici e sei mesi alla School of Health in Social Sciences di Edimburgo come ricercatrice - e aver superato l'Esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione, ho deciso di intraprendere la strada della Libera Professione. In questo modo, sento di avere l'opportunità di poter esprimere a pieno il profondo desiderio che ho di mettere le mie conoscenze a servizio di chi necessita di un aiuto.

Fornendo supporto e sostegno psicologico, il mio intento è quello di fare il possibile per creare un ambiente sicuro, accogliente e non giudicante, in modo tale da permettere a chi sceglie di rivolgersi a me di sentirsi in piena libertà di esprimere i propri dubbi e difficoltà. In base alle precise necessità del singolo, sarà mia cura guidare il percorso psicologico verso la costruzione di possibili soluzioni concordate insieme, nel totale rispetto delle inclinazioni e dei desideri del paziente.

Il più delle volte, decidere di intraprendere un percorso psicologico non è semplice. Perplessità e timori sono comuni e del tutto comprensibili, soprattutto in vista di un cambiamento. Non è necessario, per forza di cose, prevedere grandi sconvolgimenti a livello di ciò che si è della propria vita: spesso, basta essere guidati a muovere anche solo qualche piccolo passo per poter vedere le cose secondo una prospettiva diversa.

Indirizzo studio Martina
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Assertività

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"Esiste un curioso paradosso: quando mi accetto così come sono, allora posso cambiare" - Carl Rogers